lunedì 29 novembre 1999

Perchè i miei articoli parlano molto di amore






powered by ODEO







La mia è un'anima antica?

Durante il mio cammino, ho sempre
incontrato realtà molto più grandi
di me,anagraficamente, e talvolta
mi sono chiesto quale fosse la
motivazione di tali incontri...

Per esempio in questa giornata
domenicale, ho fatto una scelta
prioritaria, rivolgendo la mia
attenzione e presenza fisica,
verso i malati gravi e guarda
caso anche loro, molto più grandi
di me, che conosco da tempo...
La domenica molto spesso, a seconda
delle situazioni che hanno miei amici
o conoscenti, veniva da me trascorsa,
facendo visita loro...

Stamani, ho fatto visita a due di loro,
( perchè sto raccontarvelo?), perchè
amo condividere gioie e dolori con voi
che in un certo senso " fate parte della
famiglia".E' anche perchè la corrente
di energia che si crea in questi frangenti
e di aiuto per tutti e fa stare bene.

La prossima settimana si operano e quindi
se anche voi vi riuniste assieme a noi in
preghiera, potremmo di sicuro creare un
ombrello protettivo benefico.



Il sogno di stanotte è stato chiaro per
me, mi veniva detto di riferirvi che:

"Bisogna cercare di fare le piccole cose
in maniera straordinaria.
Ogni giorno, fate qualcosa di buono per
aiutare gli altri, anche se si tratta di
piccole cose.Se volete amare Dio, allora
dovete amare gli uomini che sono i suoi
figli.Potete essere utili in tanti modi,
materialmente aiutando i bisognosi e
spiritualmente e mentalmente offrendo
conforto ai sofferenti, coraggio ai
timorosi, amicizia divina e sostegno morale
ai deboli.
Spargete i semi della bontà infondendo
nei vostri simili, il desiderio di conoscere
Dio,ispirando in loro un amore più grande
e una fede più profonda nei suoi confronti.
Quando lascerete il mondo abbandonerete le
ricchezze materiali, ma porterete con voi
tutto il bene che avete compiuto.
Le persone agiate ma avare e le persone
egoiste che non aiutano mai gli altri,
nell'altra vita...che faranno?
Coloro che donano e condividono ciò che
possiedono, molto o poco che sia, attireranno
la prosperità nella vita di oggi e di domani..
Questa è la legge di Dio".

L'amore è la risposta assoluta.
L'amore non è una astrazione, ma
un'energia vera e propria, o una
gamma di energie, che potete creare
e mantenere nel vostro essere.
Siate semplicemente amorevoli,
state incominciando ad arrivare a
Dio dentro voi stessi.
Sentitevi amorevoli, ed esprimete
il vostro amore.
L'amore dissolve le paure...
Non potete avere paura quando sentite
l'amore.Poichè tutto è energia,
e l'amore racchiude tutte le energie,
tutto è amore.


Ho chiamato l'articolo di oggi:

Perchè mai, molti miei articoli,
parlano di amore, compassione,
servizio, dedizione e compassione?

ascoltatelo in podcast
Con affetto
Davide

My Odeo Podcast

1 commento:

  1. youtube.com / youtube.com/videogamewin - videodl.cc
    YouTube channel for the youtube mp4 latest news and updates videos. Find the best YouTube channels and the best affiliate programs, support for affiliate programs, and

    RispondiElimina